Aura e Corpi sottili - Con fotografia individuale
Aura e Corpi sottili - Con fotografia individuale
Share this event
Con il seminario sull' Aura e i corpi sottili la percezione del corpo umano varierà sensibilmente verso una visione nuova e davvero all'avanguardia.
Lo studio del complesso sistema di movimentazione delle energie nel corpo umano condurrà l’allievo a comprendere che, all’interno e all’esterno della struttura fisica, la casualità non ha mai luogo. Siamo composti dapprima di energia fine, e poi di carne ed ossa.
L'aura comprende una serie non numerabile di stratificazioni, ognuna delle quali svolge funzioni precise. Studieremo, e in alcuni casi osserveremo attraverso esercizi e l'utilizzo della macchina dell'aura, i primi 4 corpi sottili. Comprenderemo come il messaggio non ascoltato della malattia, che nasce dagli strati aurici più in alto, riesca ad intaccare il corpo fisico, chiedendo ascolto e conseguente sanazione.
Sarà interessante notare come il corpo umano venga gestito primariamente "dall'alto" e solo dopo dagli organi fisici posti al suo interno. Attraverso la teoria alternata a sperimentazioni dal vivo, questo seminario permetterà ai partecipanti di tornare a casa con strumenti semplici ma funzionali e con utili consigli da mettere in pratica nel quotidiano.
La fototafia dell'aura verrà scattata e rilasciata ad ogni partecipante e commentata in aula.
Questo modulo è aperto a tutti e parte integrante del Percorso formativo completo di Cristalloterapia e del Percorso formativo completo di Reiki Usui dell'anno accademico in corso.
PROGRAMMA
Studio della parte Cosmica sottile e la "struttura di "Dio"
Studio delle prime 4 stratificazioni auree
Esercizi utili ad amplificare la visione dell'aura
Esercizi utili per palpare l'aura
Meditazione per innalzare le frequenze
Fotografia dell'aura di ogni partecipante*
Commento a schermo dell'aura di ogni partecipante
*La fotografia personale verrà contestualmente inviata al partecipante in e-mail
TESTO CONSIGLIATO
"Aura e chakra: la meravigliosa connessione tra i corpi sottili", Luca Apicella, edizione Vivida.

CONTRIBUTO RICHIESTO
120 euro.
Acconto on line di 40 euro per la prenotazione del posto.
Saldo della restante parte della quota in contanti la mattina del seminario.

INSEGNANTE
Luca Apicella
Naturopata, Counselor a indirizzo psicosomatico, Reiki master, Formatore in Cristalloterapia, Esperto facilitatore in Medicina Forestale, dall’esperienza ventennale maturata attraverso lavori di gruppo e individuali.
Fondatore di Le Porte di Atlantide e di Atlas Ricerca Olistica, studioso e ricercatore in diverse discipline bionaturali.
Autore di diversi testi sulle discipline bionaturali.
Utilizza tecniche singole o integrate come la pulizia e riequilibrio dei chakra e dei corpi sottili, la cristalloterapia, il Reiki Usui e Karuna, la floriterapia di E. Bach e australiana, la fitoterapia, la tarologia, la medicina simbolica, la medicina tradizionale cinese e la riflessologia plantare.
Opera e riceve su appuntamento. Offre supporto nel lavoro introspettivo individuale che punta alla modifica degli schemi comportamentali disfunzionali. Lavora sul circuito energetico e dei corpi sottili attraverso il metodo da lui ideato e consolidato negli ultimi due decenni: RICONOSCERE – RISOLVERE – PRATICARE.
Attualmente opera tra Roma e i monti Simbruini nel frosinate. Riceve su appuntamento, effettuando un lavoro introspettivo che punta diritto alla modifica di schemi comportamentali disfunzionali, lavorando sul circuito energetico e dei corpi sottili attraverso una sua propria metodica
Leggi maggiori dettagli su Luca cliccando qui
email: studiolucaapicella@gmail.com
Tel. +39 3402194704
Location
Atlas Ricerca Olistica, Roma, Via Alessandro Cialdi, 29