Conversazioni sulla Governance
Un ciclo di incontri organizzato da Koinètica con un focus sulla G di ESG. La G di Governance ha ricevuto meno attenzione rispetto alla E di Environmental e la S di Social. È un argomento di cui si discute poco anche se sappiamo quanto è importante il suo ruolo per il successo sostenibile di un’organizzazione e per il suo sviluppo in chiave responsabile.
Rossella Sobrero dialoga con alcuni esperti per per capire come viene raccontata la governance all’interno dell’organizzazione e come viene valorizzata all’esterno.
Segnate in agenda i quattro appuntamenti:
1° appuntamento con Andrea Alemanno, Ipsos e Melania Mazzon, BIP Law & Tax | 3 febbraio 2025
2° appuntamento con Giovanna Zacchi, BPER Banca | 10 febbraio 2025
3° appuntamento con Luca Pereno, (RI)GENERIAMO | 17 febbraio 2025
4° appuntamento con Isabella Cristina, Fondazione Capellino | 24 febbraio 2025