noi stessi diventiamo qualcosa di nuovo.
(Leo Buscaglia)
Se è vero che per conoscere e padroneggiare l’andamento della Borsa si deve chiedere ad un esperto di finanza e per capire le regole del cosmo ad un astronomo, per comprendere le leggi della montagna, le sue difficoltà e le performance che si possono compiere in essa, è necessario chiedere l’opinione di esperti del settore.
MOUNTAIN SPORTS ACADEMY può essere considerato a tutti gli effetti un corso universitario, i cui docenti sono i massimi esperti di strategia, performance ma anche di sicurezza e benessere che scaturisce dal rapporto con la natura.
Negli incontri verranno trattati argomenti tecnici come l’allenamento, la programmazione e l’alimentazione. Si parlerà di forti esperienze personali, difficoltà dovute agli infortuni, strategie e tattiche vissute sempre con un comune denominatore: quell’amore incondizionato per la montagna che ci sa portare “oltre i nostri limiti”.
Una squadra formata da fantastici Coach che non si limiteranno al racconto delle loro famose imprese sportive. Ognuno di loro avrà modo aprirsi e questo permetterà a tutti i presenti di scoprire il lato più recondito di questi veri campioni: la loro forza nel raggiungere gli obiettivi, la determinazione del carattere, ma anche le debolezze nei “periodi no”, le delusioni e gli errori.
L’attenzione viene spostata dall’ospite alla platea. I coach saranno lì per la platea ed immersi (anche fisicamente!) in essa.
Si metteranno a completa disposizione, raccontando la propria storia ed esprimendo le proprie competenze, con l’intento di aiutare gli ospiti nel raggiungimento dei loro obiettivi, rispondendo di persona alle domande.
Un’opportunità unica: ascoltare, chiedere e interagire “ad un metro di distanza” con veri uomini e donne che hanno scelto la montagna come “palestra” di vita. I presenti potranno lasciare libero spazio alle curiosità personali, opinioni su materiali, allenamento, alimentazione, vivere racconti inediti, scattare una foto ricordo e tanto altro ancora.
Otto incontri imperdibili dove tutti si sentiranno parte attiva di un vero viaggio di crescita in montagna.
MOUNTAIN SPORTS ACADEMY è un ciclo di otto incontri che avranno luogo tutte presso Elle Erre in Viale Piave, 86 ad Alzano Lombardo con inizio alle 20.30 e una durata approssimativa di un paio d'ore.
Le serate avranno cadenza bisettimanale a partire da giovedì 27 febbraio 2020 e seguiranno il seguente calendario:
Per partecipare a MOUNTAIN SPORTS ACADEMY è necessario acquistare l'abbonamento con pagamento elettronico tramite carta di credito o conto PayPal tramite questa pagina.
Il costo del corso è di 150 euro per i primi 20 partecipanti (Abbonamento Early Bird). Terminati i venti posti sarà possibile acquistare i 40 restanti alla cifra di 180 euro (Abbonamento Regular).
N.B.: Non esiste alcuna differenza di servizio tra i due abbonamenti.
Tutti i partecipanti riceveranno una mail contenente un ticket elettronico con QR Code che dovrà essere esibito in occasione del primo incontro.
Alla presentazione del ticket verrà consegnato un braccialetto che permetterà di accedere alle serate successive.
N.B.: Poiché gli abbonamenti sono numerati ma non nominali, il braccialetto potrà essere ceduto a una persona diversa che sostituirà l'acquirente in caso di impossibilità di quest'ultimo a partecipare a una serata.
Prima di tutto trovi ogni informazione o dettaglio sul nostro sito mountainsportsacademy.it
Se ti sono rimasti dei dubbi o stai incontrando delle difficoltà nell'acquistare il tuo abbonamento, puoi scrivere a info@mountainsportsacademy.it.
Elle Erre