Skip to main content
  • SLA Happy Hour
1 of 3

SLA Happy Hour

Sat 20 Jun 2026 19:30 - 23:45 Tenuta Emera - Lizzano, 74121

SLA Happy Hour

Sat 20 Jun 2026 19:30 - 23:45 Tenuta Emera - Lizzano, 74121

Il 21 Giugno ricorre ogni anno la Giornata Mondiale della SLA che coincide con il solstizio d'estate . Una data non casuale, perché il solstizio d'estate porta con sé un profondo sentimento di rinascita e, soprattutto, di speranza in un punto di svolta per ciò che riguarda la ricerca delle cause, dei trattamenti e delle cure efficaci per sconfiggere la SLA .

Come dicono i nostri amici di Aisla  " chiunque può unirsi a noi per tutto il mese di Giugno, poiché la Giornata Mondiale è un evento che non conosce confini! Qualsiasi evento, grande o piccolo, può diventare una preziosa occasione di sensibilizzazione sulla SLA. "

Anche noi nel nostro piccolo vogliamo essere promotori di sensibilizzazione attraverso gli eventi come la cena benefica ad esempio. Un modo di stare insieme attraverso il cibo , da sempre elemento di convivialità, unione e amicizia .

Location

Tenuta Emera - Lizzano, 74121