L'evento di oggi ci porterà alla scoperta della storia dei graffiti di Brescia.
Si tratterà di un tour itinerante che inizierà con una visita a "ALIAS - 25 anni di graffiti a Brescia" una mostra che ripercorre il fenomeno del Graffiti Writing a Brescia, dai suoi albori fino a circa 10 anni fa.
A seguire ci sposteremo (in metro) nel quartiere Sanpolino, in cui nel 2016 ha preso il via LINK - Urban Art Festival e che è stato sede di 4 delle sue 7 edizioni. LINK è il festival di arte urbana della città di Brescia che ha visto avvicendarsi, nelle sue 7 edizioni, più di 50 artisti di fama internazionale della scena dell'arte urbana. Circa 40 opere risiedono in quest'area.
VAGABOND* DOC/REFERENTE E A CUI CHIEDERE PER OGNI INFORMAZIONE:
Ad accompagnarci in questo tour sarà il nostro Vagabondo Doc Giovanni Gio 123 , presidente dell'Associazione True Quality e curatore sia del Link che della mostra "Alias - 25 anni di graffiti a Brescia"
Per informazioni potete scrivere a: Malan
Mail: eventi@vagabondo.net
COSTO:
€ 7 a persona che potrai pagare prima della visita in contanti. L'intero importo verrà donato all'Associazione True Quality che si occupa dell'organizzazione di questi eventi.
GRUPPO E CONFERMA:
Il numero minimo di partecipanti necessario per la conferma dell'evento è 10 persone
ISCRIZIONE ENTRO E NON OLTRE IL 05/02/23
(se entro questa data non raggiungeremo il numero minimo di iscritti l'evento verrà annullato e verranno restituite le quote a chi si è iscritto).
ISCRITTI ATTUALI: 0
POSTI DISPONIBILI: 20
Spazio Contemporanea, Corsetto Sant'Agata 22, Brescia, 25122